Consulente WeUnit
Alessandro Andrisani

WeUnit Group S.p.A.
Contattami
Curriculum

Chi sono

Alessandro Andrisani

Mediatore creditizio dal 2007. Ad oggi collaboratore della società dI mediazione creditizia WE UNIT GRUOP SPA. Società di mediazione creditizia del gruppo, iscritta nell'Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall'Organismo degli Agenti e Mediatori (OAM). La società beneficia di legami consolidati con primarie banche, intermediari finanziari e compagnie di assicurazione.

PRODOTTI: MUTUI PRESTITI PERSONALI CESSIONI DEL QUINTO CESSIONE TFS/TFR FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE LEASING E IN ESCLUSIVA CREDITO AL CONDOMINIO.
MUTUI: MUTUO ACQUISTO CASA FINO AL 100%, MUTUO RISTRUTTURAZIONE ,MUTUO SOSTITUZIONE MUTUO LIQUIDITÀ ,MUTUO SURROGA , MUTUO CONSOLIDAMENTO DEBITI.
CESSIONE DEL QUINTO E DELEGA DI PAGAMENTO PER DIPENDENTI STATALI E PUBBLICI , CESSIONE DEL QUINTO PER PENSIOANTI E DIPENDENTI DI AZIENDE PRIVATE.
ANDRISANI ALESSANDRO OFFRE CONSULENZA GRATUITA, TROVANDO SOLUZIONE ADATTE AD OGNI TIPO DI RICHIESTA. SPECIALIZZATO IN PARTICOLAR MODO NEL SETTORE MUTUI.

We Unit Group

Presente in Italia con oltre 440 collaboratori

Nel Luglio 2013 in un'ottica di crescita mirata entra a far parte dell'azienda il management di Miafin, societa di mediazione creditizia, specializzata nei presti e cessioni. WE-UNIT è stata progettata con 4 divisioni specializzate: mutui, prestiti e cessioni, assicurazioni e aziende, consentendo al partner di avere sempre a disposizione un referente dedicato.

Grazie a convenzioni con importanti istituti bancari italiani, attraverso i suoi collaboratori presenti su ampia parte del territorio italiano è in grado di proporre alla propria clientela mutui casa, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende più idonei alle singole esigenze, offrendo soluzioni per tutti e possibilità di scelta tra i migliori prodotti presenti sul mercato.

WeUnit è oggi presente in Italia con oltre 440 collaboratori in grado di supportare privati e aziende, per una consulenza finanziaria puntuale, efficiente e competente. Un marchio conosciuto ed affidabile, un know-how rodato, strumenti informatici evoluti, professionisti preparati ed altamente qualificati, una gamma completa di prodotti, importanti investimenti pubblicitari, sono solo alcuni degli strumenti che Weunit group spa mette a disposizione della propria.

Inoltre, grazie al marchio Henia ed alla collaborazione con alcuni dei primari broker assicurativi italiani, ha la possibilità di offrire soluzioni assicurative altamente qualitative e concorrenziali.

Skills & abilitazioni

MUTUI
PRESTITI PERSONALI
CESSIONE QUINTO
FINANZIAMENTO AZIENDE
ASSICURAZIONI
CREDITO CONDOMINIO
PRODOTTI
...
Calcolatore

CALCOLO RATA MUTUO

Calcola la rata del mutuo in pochi secondi!



DISCLAIMER - Le condizioni delle offerte individuate corrispondono alla rappresentazione aggiornata delle migliori offerte di mercato per le esigenze di credito manifestate dal richiedente, nell'ambito del panel di soluzioni disponibili nella nostra piattaforma e non nella totalità delle offerte creditizie presenti nel mercato. Si evidenzia che i finanziamenti sono soggetti ad approvazione da parte degli istituti di credito (Soggetti Finanziatori) e le condizioni delle offerte potrebbero variare dopo le valutazioni effettuate dal Soggetto Finanziatore. We-Unit Group S.p.A. è una società di mediazione creditizia regolarmente iscritta al n° M28 nell'elenco dei Mediatori Creditizi presso l'OAM. Può agire in qualità di mediatore convenzionato o non convenzionato con istituti di credito e opera intermediando prodotti di più Soggetti Finanziatori, per il collocamento di mutui casa, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende, nell'ambito dei target market individuati dai Soggetti Finanziatori partner e secondo le modalità, i tassi e le condizioni contrattuali disponibili nei fogli informativi analitici dei singoli prodotti offerti dai Soggetti Finanziatori nella sezione trasparenza . Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

VIDEO
Video Aziendale

Presentazione dei prodotti

Riferimento professionale per il mercato e per gli operatori, ponendo sempre come denominatore comune delle proprie attività la centralità del cliente.

Video OAM

Intervista doppia

Riferimento professionale per il mercato e per gli operatori, ponendo sempre come denominatore comune delle proprie attività la centralità del cliente.

Non Esitate a contattarmi!

CONTATTAMI

Non esitate a contattarmi
Consulente del Credito Alessandro Andrisani