Milano, 15 giugno 2021 - WeUnit Group, società di mediazione creditizia appartenente a FCgroup, ha annunciato la nomina di tre nuovi manager che andranno a consolidare la struttura aziendale supportando lo sviluppo della società su tutto il territorio italiano.

Mauro Tavella, forte di una consolidata esperienza nella gestione di reti di mediazione creditizia e assicurativa, è stato chiamato a coordinare la rete sviluppo di WeUnit Impresa a livello nazionale. Rosario Russo ha assunto la carica di Area Manager dopo aver operato, nell’ultimo decennio, nella direzione commerciale di importanti imprese del comparto creditizio. Matteo Lagattolla è stato nominato Responsabile Back Office Impresa dedicato alla rete commerciale dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile Ufficio Crediti e rapporti con le Banche di Nuova Finanza – Gruppo Osculati e Partners.

Angelo Spiezia, amministratore delegato di WeUnit Group ha dichiarato: «Sono lieto di dare il benvenuto a questi tre nuovi manager all’interno del nostro Gruppo. La loro comprovata esperienza, unita alla forza del nostro brand, consentiranno a WeUnit di accelerare ulteriormente il processo di crescita. Nell’ultimo anno, nonostante la pandemia, la nostra società ha ampliato la sua attività raggiungendo 503 milioni di euro di totale intermediato mutui con un incremento del 18% rispetto all’anno prima. Mentre la nostra rete nazionale di consulenti creditizi ha superato le 420 unità».

WeUnit Group è una società parte di FCgroup, uno dei principali operatori nazionali nel settore del credito e dell’intermediazione immobiliare. Oltre a WeUnit, fanno capo a FCGroup il brand Fondocasa (con oltre 100 agenzie sul territorio nazionale), Telemutuo (uno dei principali portali online per la ricerca di mutui) e la piattaforma di servizi immobiliari integrati, AlleaRe, con oltre 2.000 professionisti.