We-Unit Group S.p.A. annuncia il nuovo accordo di collaborazione in esclusiva con il portale di annunci immobiliari casa.it (a href="https://www.casa.it" target="_blank">www.casa.it). La nuova partnership consentirà a tutti gli utenti di casa.it di visualizzare la potenziale rata di mutuo semplicemente ricercando l’immobile desiderato; il Cliente potrà inoltre richiedere una consulenza gratuita e ottenere una soluzione ottimale in base alle proprie esigenze tramite un professionista del credito We-Unit Group.

“Un servizio pensato per facilitare l’accesso al credito in maniera privilegiata agli utenti di casa.it e un ulteriore valore aggiunto per tutta la nostra rete di Consulenti del Credito, che grazie a questo accordo potranno entrare in contatto con centinaia di nuovi Clienti nel territorio di competenza” dichiara Angelo Spiezia, Amministratore Delegato di We-Unit Group S.p.A., azienda leader che vanta accordi con oltre 20 istituti di credito a livello nazionale ed un’esperienza pluriventennale nel settore.

Il commento di Luca Rossetto, Amministratore Delegato di casa.it e di AtHome Group: “L’accordo di collaborazione con We-Unit Group ci permette di dare valore a chi ricerca la propria casa anche attraverso la possibilità di accedere con trasparenza e facilità ai più qualificati servizi di consulenza finanziaria. Con il traguardo superato di oltre 1 milione di visitatori al giorno, rappresentiamo un canale molto importante di acquisizione di Clientela non solo per gli agenti immobiliari, ma anche per i professionisti dell’intermediazione finanziaria”.

Consultando il sito casa.it e cliccando su qualsiasi scheda immobile, sarà quindi possibile richiedere, con pochi semplici passaggi, una consulenza gratuita di un consulente del credito We-Unit Group.