Si svolgerà Venerdì 18 Gennaio presso l’hotel “Radisson Blu” a Roma la convention annuale di We-Unit Group S.p.A.

Un evento dedicato alla società di mediazione del credito facente parte di FCgroup, durante il quale verranno presentati gli straordinari risultati ottenuti nel 2018. Un andamento superiore al trend di crescita del mercato, che sicuramente permetterà a We-Unit di superare i 300 milioni di erogato complessivo.

Numeri straordinari che posizionano We-Unit stabilmente tra i principali protagonisti del mercato, anche attraverso le forti sinergie tra Consulenti del Credito e Agenti Immobiliari. La circostanza permetterà all’azienda di condividere queste performance con tutti i collaboratori di We-Unit, a partire dagli Area Manager ed i Group Manager, i Team Manager ed i Consulenti del Credito, sino a tutti i dipendenti dei back-office delle varie linee di business aziendali. Il 18 Gennaio sarà, infatti, un’occasione nella quale il board di We-Unit presenterà i risultati del 2018, ma soprattutto i programmi assolutamente ambiziosi per il 2019 e più in generale le prospettive aziendali future. All’evento verranno inoltre premiati i best performer del 2018, una competizione ancora aperta che si deciderà in questi ultimi mesi dell’anno.

“Abbiamo voluto fortemente questo evento per mettere in luce tutte le persone che quotidianamente operano con grande professionalità e passione” conclude Angelo Spiezia, A.D. We-Unit Group S.p.A.