We-Unit Group S.p.a., società leader nel settore della mediazione del credito facente parte del Gruppo Fondocasa, ricerca sull'intero territorio nazionale un Responsabile Commerciale preferibilmente di età compresa tra i 30 e i 45 anni, con consolidata esperienza maturata nel settore creditizio, bancario o assicurativo. La Sede di lavoro è ubicata a Villanova d'Albenga (SV) e l'attività prevede la gestione e lo sviluppo della rete We-Unit composta da oltre 90 Consulenti presenti in tutt'Italia.

Il profilo ricercato è in possesso di un titolo di studio diploma/laurea, dotato di forte motivazione, ambizione personale e spiccata propensione ai rapporti commerciali, elasticità operativa e reale capacità di problem solving. La retribuzione e l'inquadramento verranno commisurati alla reale esperienza dimostrata dal candidato.

Le persone interessate sono pregate di inviare il loro c.v. aggiornato tramite e-mail all'indirizzo direzione@weunit.it dando consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.