Consulente WeUnit
Mario Chiesa

WeUnit Group S.p.A.
Contattami
Curriculum

Chi sono

Mario Chiesa

FORMAZIONE PROFESSIONALE
Master in Banca, Credito e assicurativo conseguito presso Istituti di credito abilitati.

ESPERIENZE LAVORATIVE
Dal 2002 al 2012: Amministratore di Financial Projects S.r.l., società di servizi finanziari e assicurativi operante nella zona del Lodigiano e del Pavese

Dal 2012 al 2016 Team Manager presso MediFimaa S.r.l.

Dal 2017 Group Manager presso We Unit Group S.p.a. Sviluppo strategico della rete e coordinamento sul territorio attraverso attività di formazione e reclutamento.
Supporto operativo agli Agenti per il raggiungimento del budget e degli obiettivi aziendali.
Sviluppo e consolidamento dei rapporti con gli Istituti di Credito Partner.
Consulenza diretta alla clientela nell'erogazione di mutui e prodotti assicurativi.

We Unit Group

Presente in Italia con oltre 440 collaboratori

Nel Luglio 2013 in un'ottica di crescita mirata entra a far parte dell'azienda il management di Miafin, societa di mediazione creditizia, specializzata nei presti e cessioni. WE-UNIT è stata progettata con 4 divisioni specializzate: mutui, prestiti e cessioni, assicurazioni e aziende, consentendo al partner di avere sempre a disposizione un referente dedicato.

Grazie a convenzioni con importanti istituti bancari italiani, attraverso i suoi collaboratori presenti su ampia parte del territorio italiano è in grado di proporre alla propria clientela mutui casa, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende più idonei alle singole esigenze, offrendo soluzioni per tutti e possibilità di scelta tra i migliori prodotti presenti sul mercato.

WeUnit è oggi presente in Italia con oltre 440 collaboratori in grado di supportare privati e aziende, per una consulenza finanziaria puntuale, efficiente e competente. Un marchio conosciuto ed affidabile, un know-how rodato, strumenti informatici evoluti, professionisti preparati ed altamente qualificati, una gamma completa di prodotti, importanti investimenti pubblicitari, sono solo alcuni degli strumenti che Weunit group spa mette a disposizione della propria.

Inoltre, grazie al marchio Henia ed alla collaborazione con alcuni dei primari broker assicurativi italiani, ha la possibilità di offrire soluzioni assicurative altamente qualitative e concorrenziali.

Skills & abilitazioni

MUTUI
PRESTITI PERSONALI
CESSIONE QUINTO
FINANZIAMENTO AZIENDE
ASSICURAZIONI
CREDITO CONDOMINIO
PRODOTTI
...
Calcolatore

CALCOLO RATA MUTUO

Calcola la rata del mutuo in pochi secondi!



DISCLAIMER - Le condizioni delle offerte individuate corrispondono alla rappresentazione aggiornata delle migliori offerte di mercato per le esigenze di credito manifestate dal richiedente, nell'ambito del panel di soluzioni disponibili nella nostra piattaforma e non nella totalità delle offerte creditizie presenti nel mercato. Si evidenzia che i finanziamenti sono soggetti ad approvazione da parte degli istituti di credito (Soggetti Finanziatori) e le condizioni delle offerte potrebbero variare dopo le valutazioni effettuate dal Soggetto Finanziatore. We-Unit Group S.p.A. è una società di mediazione creditizia regolarmente iscritta al n° M28 nell'elenco dei Mediatori Creditizi presso l'OAM. Può agire in qualità di mediatore convenzionato o non convenzionato con istituti di credito e opera intermediando prodotti di più Soggetti Finanziatori, per il collocamento di mutui casa, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende, nell'ambito dei target market individuati dai Soggetti Finanziatori partner e secondo le modalità, i tassi e le condizioni contrattuali disponibili nei fogli informativi analitici dei singoli prodotti offerti dai Soggetti Finanziatori nella sezione trasparenza . Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

VIDEO
Video Aziendale

Presentazione dei prodotti

Riferimento professionale per il mercato e per gli operatori, ponendo sempre come denominatore comune delle proprie attività la centralità del cliente.

Video OAM

Intervista doppia

Riferimento professionale per il mercato e per gli operatori, ponendo sempre come denominatore comune delle proprie attività la centralità del cliente.

Non Esitate a contattarmi!

CONTATTAMI

Non esitate a contattarmi
Consulente del Credito Mario Chiesa