Un grande successo l’evento aziendale del Gruppo Fondocasa, svoltosi il 16 dicembre al Melià Hotel di Milano!

In un piacevolissimo alternarsi di momenti di celebrazione aziendale, di premiazioni e di esibizioni canore e di magia si è svolto un evento di assoluto rilievo nel quale il Gruppo ha presentato i roboanti risultati del 2017 e contestualmente ha lanciato una nuova sfida per il prossimo triennio.

Due ore e mezza magistralmente condotte da Pierluigi Pardo, il sig. Tiki Taka della televisione italiana, nel quale il management delle varie aziende facenti parte del Gruppo ha mostrato i numeri del 2017, che hanno visto per Fondocasa il superamento dei 100 uffici in Italia, per We Unit il raggiungimento dei 212 milioni di erogato mutui, di 12 milioni di erogato cqs e 196 consulenti.

Il compito principale è spettato ad Alessandro Pollero, presidente del Gruppo Fondocasa, fresco di premiazione al 7 Leadership Forum Awards "per la determinazione e la serietà nel far crescere il business", che ha presentato il nuovo logo Fc Group, nato per abbracciare sotto un unico marchio tutte le aziende facenti parte della Holding.

L'azienda guidata dal Presidente Alessandro Pollero ha presentato anche il manager, che guiderà l'azienda per i prossimo anni!

Si tratta di Bruno Vettore, profilo di assoluto rilievo con esperienza trentennale nel settore, al fine di occuparsi dell'organizzazione societaria, con delega al coordinamento dell'intero management, alla formazione ed allo sviluppo della rete di affiliati e collaboratori.

Il piano industriale, presentato all'ultima Convention, prevede il raddoppio dei volumi nel prossimo triennio ed in particolare un importante incremento sul piano delle nuove adesioni ai brand del gruppo oltre ad un notevole impulso nell'ambito creditizio e assicurativo.

"Conosco Bruno da molti anni e ne ho sempre apprezzato le qualità personali e professionali, sono quindi molto soddisfatto che entri nella nostra squadra e sono fermamente convinto che il suo apporto contribuirà alla crescita del Gruppo" afferma Alessandro Pollero.

"Ritengo che FCGROUP abbia forti potenzialità sia in ambito immobiliare, creditizio ed assicurativo" dichiara Bruno Vettore "e sono davvero felice di poter portare il mio know how nella gestione di network e nello sviluppo del Capitale Umano, il vero patrimonio di ogni azienda"

L’assunzione della carica sarà esecutiva a partire dalla fine di gennaio, per impegni pregressi.

Il 2018 per Fc Group si preannuncia decisamente scoppiettante!

Per maggiori informazioni:
Gruppo Fondocasa Spa - Carlotta Pollero – direzione@fondocasa.it – 0182.58521
www.fcgroup.top