We-Unit Group S.p.A. ha annunciato di aver siglato un accordo di collaborazione in esclusiva con il portale di annunci immobiliari Casa.it (www.casa.it) Questa partnership consentirà a tutti gli utenti di Casa.it di fare una richiesta mutuo su ogni singolo immobile presente sul portale e di ricevere una consulenza gratuita da parte di We-Unit, al fine di ottenere la soluzione ottimale alle esigenze di ogni singolo cliente.

“Un servizio pensato per facilitare l’accesso al credito in maniera privilegiata per gli utenti di Casa.it” dichiara Angelo Spiezia, Amministratore Delegato di We-Unit Group S.p.A., che mette a disposizione dei suoi clienti accordi con oltre 15 tra i principali istituti di credito a livello nazionale ed un esperienza pluriventennale nel settore.

“Sono molto orgoglioso di questa partnership” conclude Spiezia “perché grazie alla collaborazione tra We-Unit e Casa.it, gli utenti potranno trovare la casa dei sogni ed avere accesso al credito per poterla acquistare”.

A partire dal 1 Settembre quindi basterà consultare il portale casa.it, cliccare sull’immobile desiderato e richiedere la consulenza gratuita da parte di un Consulente del credito We-Unit.

Leggi il comunicato: http://www.pltv.it/news/consulenza_creditizia/we-unit-partnership-esclusiva-con-casa-it-dal-mese-di-settembre