We-Unit Group S.p.A., società di mediazione creditizia che opera da più di 15 anni nel settore dei mutui, del credito personale e dei finanziamenti e iscritta dal 2013 nell'Elenco dei Mediatori Creditizi presso OAM, nel primo semestre del 2015 ha fatto registrare importanti risultati in termini di crescita. In riferimento al solo settore dei mutui, nel periodo che va dal 2013 al 2014 We-Unit ha registrato un incremento del +105% mentre dal 2014 al 2015 l'incremento è stato del +111%.
Ciò significa che in soli due anni We-Unit ha visto letteralmente quadruplicare il proprio erogato. Passando poi agli altri prodotti in uso alla rete, anche in tal caso We-Unit vanta il raggiungimento di importanti traguardi. Per quanto concerne le cessioni del quinto, l'incremento è del +40% mentre per le polizze si registra un aumento del +115%.

grafico incremento mutui


"Collaboratori preparati e presenti su ampia parte del territorio italiano, convenzioni con importanti istituti bancari e una gamma completa e diversificata di prodotti sono i punti di forza che We-Unit offre quotidianamente ai propri clienti" dichiara Angelo Spiezia, A.D. We-Unit Group S.p.A.

Proprio nell'ottica di una continua crescita e diffusione capillare dei propri Collaboratori su territorio nazionale, We-Unit ha da poco avviato una campagna di recruiting rivolta a Consulenti del Credito e a Specialisti nella Cessione del Quinto. Per le persone interessate, le candidature dovranno pervenire tramite la compilazione dell'apposito form presente sulla pagina Lavora con noi del sito www.weunit.it.